Per chi ha antenne per percepire, chiaro che viviamo nell'era del contatto.
Mai come in questo tempo il velo che ci divide dal Cosmo stato tanto sottile, e per ogni essere umano di buona volont possibile avviare una relazione speciale con quelli che ancora definiamo, molto genericamente, extra-terrestri.
Questo libro dunque non tanto per coloro che sono ancora alla ricerca di prove sull'esistenza di altri mondi e civilt interstellari, ma piuttosto per chi gi certo di questo nel suo cuore... e non vede l'ora di iniziare il contatto.
Il libro si completa con il videocorso "Contatto ", che contiene anche le meditazioni guidate in versione audio, pi info su AccademiaInfinita.it/contatto.
Sommario:
PARTE 1: PREPARARSI AL CONTATTOEstratto dal libro
(...) Proporre un lavoro per favorire il contatto con le Intelligenze extra-terrestri mi ispira un certo senso di responsabilit . Infatti cos facile perdersi in questo vasto mondo "alieno" ed cos facile cadere preda del dogma di turno... che sento il dovere di fare alcune premesse a qualsiasi esperienza di contatto.L'autore: Niccol Angeli
Artista, autore e ricercatore spirituale, Niccol Angeli una personalit eclettica nel panorama della crescita personale: capace di mettere insieme gli insegnamenti pi profondi delle tradizioni esoteriche e spirituali per comunicarli in maniera semplice, pratica e creativa.